cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 20:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Meteo: bel tempo e aumento temperature fino a giovedì, poi peggioramento

13 aprile 2015 | 08.38
LETTURA: 2 minuti

Bel tempo con sole e temperature fuori stagione, con punte fino a 28 gradi nella prima parte della settimana ma per il week-end probabilmente servirà l'impermeabile. Le previsioni

(Foto d'archivio)
(Foto d'archivio)

Forse è giunto il momento di iniziare a fare il cambio di stagione negli armadi. Fino a giovedì bel tempo con temperature che aumenteranno fino a punte di 27-28 gradi. Nel fine settimana però si potrebbe registrare un peggioramento del tempo qualche nuvola e pioggia.

Oggi al mattino cielo sereno o al più poco nuvoloso su tutte le regioni. Nel pomeriggio, secondo Meteo.it, qualche nuvola in più su Alpi Orientali e Appennino Centro-Meridionale, ma sempre senza piogge. Ancora bello e soleggiato altrove. Temperature massime quasi ovunque in crescita, per lo più comprese tra 18 e 24 gradi, ma con qualche punta anche di 25-26 gradi. Venti di debole intensità e mari in generale poco mossi.

Le previsioni per la settimana sono buone. Nella prima parte l’alta pressione la farà da padrona, garantendo prevalenza di tempo bello e temperature al di sopra dei valori stagionali, in particolare tra mercoledì e giovedì, quando si farà sentire un po’ di caldo fuori stagione, con punte di 27-28 gradi. Mentre nel fine settimana è probabile un moderato peggioramento del tempo, con il ritorno delle nuvole e qualche pioggia. Questo perché sarebbe in arrivo una nuova perturbazione sulla nostra Penisola.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza