cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Mio marito è scappato con nostro figlio di 15 giorni"

16 aprile 2015 | 10.37
LETTURA: 3 minuti

La denuncia di una donna di 32 anni di Orbassano (Torino). Secondo gli investigatori l'uomo - impiegato di 38 anni, fuggito martedì pomeriggio a bordo di una Fiat Freemont grigia - avrebbe attraversato il valico del Fréjus per arrivare in Francia e poi nella penisola iberica. Allertata la Gendarmerie francese e la Guardia civile spagnola

"Mio marito è scappato in macchina con nostro figlio di 15 giorni". Una fuga che ha portato un impiegato di 38 anni con il figlio neonato dall'Italia prima in Francia e poi in Spagna, dove è stato avvistato. I carabinieri lo stanno cercando insieme alla Guardia civile spagnola, dopo aver allertato anche la Gendarmerie francese.

Gli accertamenti dei carabinieri hanno confermato che l'uomo ha dormito con il bambino in un albergo di Lione la notte tra martedì e mercoledì. Il piccolo stava bene.

La denuncia della moglie arriva martedì sera, intorno alle 21, quando la 32enne di Orbassano (Torino) si è rivolta ai carabinieri. Secondo gli accertamenti degli investigatori, l'uomo sarebbe passato attraverso il valico del Fréjus: è alto 1,85 metri circa, ha una corporatura normale, i capelli neri e corti, gli occhi neri e il naso pronunciato. Al momento dell'allontanamento era a bordo di una Fiat Freemont grigio-argento.

L’ansia cresce con il passare delle ore anche perché il neonato è sempre stato allattato al seno. Il bimbo indossa una tutina di colore beige e rosso a righe, con Snoopy o una Mucca di colore rosso, un bavaglino beige e una copertina di colore azzurro.

Secondo quanto ha riferito la donna ai militari dell'Arma, martedì è andata al supermercato mentre il marito e il figlio l’hanno aspettata in auto. Ma quando è uscita non c’era più traccia di loro. Sembra che l’uomo soffra da tempo di problemi psicologici per i quali è in terapia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza