cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 22:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Trieste: Polstrada salva 4 cuccioli di cane, chiusi nel bagagliaio senza aerazione

17 aprile 2015 | 20.27
LETTURA: 2 minuti

Gli agenti nel corso di un controllo di un'autovettura con targa ungherese hanno scoperto nel bagagliaio, privo di adeguata aerazione, due contenitori con all'interno i piccoli animali

Trieste: Polstrada salva 4 cuccioli di cane, chiusi nel bagagliaio senza aerazione

Quattro cuccioli di cane sono stati salvati da una pattuglia della Polizia Stradale di Palmanova lungo l'autostrada A/4 all'altezza del casello di Latisana (Udine). Gli agenti nel corso di un controllo di un'autovettura con targa ungherese hanno scoperto nel bagagliaio, privo di adeguata aerazione, due contenitori con all'interno i piccoli animali.

I cuccioli due carlini e due bouledogue, come accertato dal medico veterinario dell'Asl intervenuto sul posto, erano sprovvisti di documentazione e di microchip. I cuccioli, tutti inferiori ai 45 giorni e con un valore sul mercato italiano di circa 4.000 euro, sono stati affidati ad una struttura autorizzata dell'Isontino.

Le indagini ancora in corso da parte della Squadra di polizia giudiziaria della Sottosezione di Palmanova, hanno al momento portato alla denuncia della cittadina ungherese per il reato di maltrattamento di animali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza