cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: aggressioni con acido, per coppia e complice nuova accusa

18 aprile 2015 | 09.41
LETTURA: 3 minuti

Nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere per Martina Levato, Alexander Boettcher e Andrea Magnani, la coppia diabolica e il loro complice, accusati di altre tre aggressioni e di associazione per delinquere per gli agguati con l'acido. I tre già dietro le sbarre per le gravissime lesioni causate a Pietro Barbini

Milano: aggressioni con acido, per coppia e complice nuova accusa

La Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Martina Levato, Alexander Boettcher e Andrea Magnani, la coppia diabolica e per il loro complice, accusati di altre tre aggressioni e di associazione per delinquere "finalizzata al compimento di aggressioni mediante l’utilizzo di acido". I tre si trovano già dietro le sbarre per le gravissime lesioni causate a Pietro Barbini il 28 dicembre scorso a Milano.

Nel corso delle indagini, gli uomini dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, sotto la direzione dei pm Alberto Nobili e Marcello Musso, "hanno dimostrato che i tre avrebbero costituito una vera e propria associazione per delinquere responsabile dell’aggressione ai danni di altri due giovani". La Levato è accusata inoltre di un tentativo di evirazione, avvenuto il 19 maggio scorso, nei confronti di uno studente della Cattolica, con cui la giovane aveva avuto una breve relazione sentimentale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza