cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: tenta truffa dello specchietto con anziano 90enne, denunciato

18 aprile 2015 | 11.46
LETTURA: 2 minuti

La vittima, mentre percorreva via Gregorio VII, è stata affiancata da due ragazzi a bordo di un motociclo, che, simulando un urto con l’autovettura, lo hanno costretto a fermarsi. La vittima si è fermamente opposta alla richiesta di denaro

Roma: tenta truffa dello specchietto con anziano 90enne, denunciato

I carabinieri della stazione di Roma San Pietro hanno denunciato un 25enne romano con precedenti specifici, che ha tentato di mettere a segno la nota truffa dello specchietto ai danni di un 93enne romano. La vittima, mentre percorreva via Gregorio VII, è stata affiancata da due ragazzi a bordo di un motociclo, i quali, simulando un urto con l’autovettura, lo hanno costretto a fermarsi. Subito dopo, è scattata la richiesta di denaro per il risarcimento di un fantomatico danno da lui causato.

La vittima si è fermamente opposta a tale richiesta, riuscendo a far desistere i due truffatori che, poco dopo, si sono allontanati con la moto. Immediatamente il 93enne ha allertato i carabinieri fornendo loro il numero della targa del veicolo con cui i truffatori si erano appena allontanati. Grazie a ciò, i militari sono riusciti a individuare uno degli autori della tentata truffa e a denunciarlo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza