cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 16:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: controlli antidroga, 5 arresti e 4 denunce

20 aprile 2015 | 10.03
LETTURA: 2 minuti

I carabinieri hanno sequestrato tre panetti di hashish, 19 involucri in cellophane con la sostanza stupefacente, tre bilancini e 1000 euro in contanti. Durante gli accertamenti, arrestato un albanese su cui pendeva un ordine di carcerazione

Roma: controlli antidroga, 5 arresti e 4 denunce

Cinque arresti, quattro denunce e sequestro di hashish. E' il bilancio dei controlli antidroga effettuati dai carabinieri nelle ultime 48 ore in vari quartieri della Capitale e, in particolare, nelle zona del centro, a San Basilio e al Pigneto. Quattro persone sono state arrestate e altre quattro denunciate con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. E' stato inoltre arrestato un albanese, rientrato in Italia dopo essere stato già espulso una volta e sul quale pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione.

Gli arrestati hanno tra i 33 ed i 38 anni. Nel corso di perquisizioni nelle abitazioni, i militari hanno trovato tre panetti di hashish, da 100 grammi ciascuno, 19 involucri in cellophane contenenti hashish, tre bilancini e altro materiale per il confezionamento dello stupefacente e contanti per circa 1000 euro.

La droga e il materiale utilizzato, compreso il denaro, sono stati sequestrati e gli arrestati sono stati accompagnati in caserma a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza