cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidenti: scontro tra auto e moto su Roma- Civitavecchia, un morto

22 aprile 2015 | 16.21
LETTURA: 2 minuti

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A12 Roma-Civitavecchia, intorno alle 9 è avvenuto un incidente mortale, tra una autovettura ed una moto, nel tratto compreso tra Santa Severa e Civitavecchia Nord in direzione della ss1 Aurelia, all’altezza del km 53

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A12 Roma-Civitavecchia, intorno alle 9 è avvenuto un incidente mortale, tra una autovettura ed una moto, nel tratto compreso tra Santa Severa e Civitavecchia Nord in direzione della ss1 Aurelia, all’altezza del km 53. Nell’incidente una persona ha perso la vita.

Sul luogo dell’incidente, dove si registrano delle code ed il traffico è bloccato in direzione nord, sono intervenuti gli operatori della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, le pattuglie della Polizia Stradale ed i soccorsi sanitari e meccanici.

Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Civitavecchia Sud, percorrere la strada statale 1 Aurelia e rientrare a Civitavecchia Nord oppure proseguire sulla ss1 Aurelia.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza