cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fiamme in una stanza del ministero di Giustizia. Incendio domato, forse un cortocircuito

23 aprile 2015 | 21.17
LETTURA: 2 minuti

L'ufficio colpito è quello di un magistrato in servizio al dicastero al piano, dove hanno sede le segreterie del Ministro e dei Sottosegretari. Il guardasigilli Andrea Orlando non era presente al momento in cui è divampato il rogo. L'edificio di via Arenula è stato transennato e diversi turisti e curiosi si sono fermati per osservare le operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco

L'incendio in una stanza del ministero di Giustizia
L'incendio in una stanza del ministero di Giustizia

Un principio di incendio, probabilmente dovuto a un cortocircuito, si è sviluppato in una stanza al piano nobile del ministero della Giustizia, lo stesso dove hanno sede le segreterie del Ministro e dei Sottosegretari. Immediato l'intervento di tre squadre dei Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme. L'edificio di via Arenula è stato transennato e diversi turisti e curiosi si sono fermati per osservare le operazioni.

Il guardasigilli Andrea Orlando non era presente al momento dell'incendio e la stanza, dove si sono sviluppate le fiamme, è quella dove lavora un magistrato in servizio al ministero. Sul posto è intervenuto il capo del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, Santi Consolo, ed era presente il sottosegretario Cosimo Maria Ferri, che quando l'incendio è scoppiato si trovava al lavoro al Ministero con il suo staff.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza