cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: rapina ragazza e la minaccia con coltello, arrestato

23 aprile 2015 | 09.04
LETTURA: 2 minuti

I carabinieri del Nucleo Radiomobile la scorsa notte hanno arrestato un egiziano di 42 anni, nella Capitale senza fissa dimora, irregolare e con precedenti. La vittima, 22 anni, era vicino alla stazione della metro A

Roma: rapina ragazza e la minaccia con coltello, arrestato

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma la scorsa notte hanno arrestato un egiziano di 42 anni, nella Capitale senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti, per aver rapinato una ragazza romana di 22 anni in piazza dei Cinquecento. Nei pressi della stazione della linea A della metropolitana, l’uomo è riuscito a rubare del denaro alla ragazza e, una volta scoperto, per fuggire, l’ha minacciata con un coltello.

I carabinieri sono intervenuti sul posto dopo una chiamata al 112. Dopo la descrizione della vittima fornita dalla vittima, si sono messi alla ricerca del rapinatore, rintracciandolo dopo pochi minuti. L'uomo è stato trovato in possesso dei soldi rubati alla 22enne. Il coltello utilizzato per minacciare la giovane è stato sequestrato mentre il rapinatore è stato portato in caserma, dove attenderà di essere sottoposto al rito direttissimo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza