cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reggio Emilia: geometra massacrato di botte, arrestato agente immobiliare

24 aprile 2015 | 08.24
LETTURA: 2 minuti

La vittima, soccorsa col volto tumefatto, è stata ricoverata per fratture plurime facciali. L'aggressore è accusato di lesioni gravissime. Motivo del pestaggio un presunto credito.

Reggio Emilia: geometra massacrato di botte, arrestato agente immobiliare

Ha massacrato di botte un geometra 56enne di Carpineti (Reggio Emilia) ora ricoverato in serie condizioni all’Ospedale di Parma per plurime fratture facciali. Un agente immobiliare reggiano è stato arrestato dai carabinieri di Carpineti con l'accusa di lesioni gravissime e questa mattina comparirà davanti al tribunale di Reggio Emilia. Motivo del pestaggio un presunto credito.

Tutte è accaduto ieri mattina. A lanciare l'allarme ai militari una donna che, in preda al panico, ha bussato alla porta della caserma segnalando che un geometra del paese era stato pestato a sangue da un uomo all’interno del suo studio. Arrivati sul posto i carabinieri hanno trovato la vittima col volto tumefatto. Soccorso il geometra, è stato accusato di essere l'aggressore un agente immobiliare che si era recato nello studio della vittima. Rintracciato, l'uomo è stato arrestato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza