cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pescara: Gdf sequestra 4 kg hashish, arrestato corriere albanese

25 aprile 2015 | 11.00
LETTURA: 2 minuti

A carico di M.G., albanese di 37 anni, sono risultati un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale e altri precedenti di polizia. La droga sequestrata immessa sulla piazza avrebbe fruttato circa 12.000 euro

Pescara: Gdf sequestra 4 kg hashish, arrestato corriere albanese

I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Pescara hanno arrestato un albanese, trovato in possesso di quattro kg di hashish. I finanzieri stavano monitorando l’area arrivi dell’autostazione quando hanno visto un uomo scendere dall’autobus proveniente da Roma e risalire immediatamente a bordo alla vista dei militari. I finanzieri hanno deciso così di approfondire il controllo.

A carico di M.G., albanese di 37 anni, sono risultati un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale e altri precedenti di polizia. I finanzieri hanno poi trovato due involucri contenenti 40 panetti di hashish, avvolti in abbondante nastro adesivo, nascosti all’interno di uno zainetto. La droga sottoposta a sequestro, una volta immessa sulla piazza pescarese, avrebbe fruttato circa 12.000 euro. Il cittadino albanese è stato arrestato e portato nella locale casa circondariale di San Donato a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza