cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Benevento: lite nel traffico, accoltellati padre e figlio

25 aprile 2015 | 10.38
LETTURA: 2 minuti

Sono in corso le indagini dei carabinieri identificare gli autori del fatto e per ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto. Per i due prognosi di 10 giorni

Benevento: lite nel traffico, accoltellati padre e figlio

Un uomo di 43 anni e il figlio 19enne sono stati accoltellati ieri sera a San Giorgio del Sannio (Benevento) al termine di una lite nata per motivi di viabilità. I due, a causa delle ferite riportate, sono stati soccorsi e trasportati in ambulanza all'ospedale Fatebenefratelli di Benevento, dove i sanitari hanno diagnosticato lesioni da taglio alla coscia destra per il padre e alla coscia sinistra per il figlio, con prognosi per entrambi di 10 giorni.

Dai primi accertamenti svolti dai carabinieri della stazione di San Giorgio del Sannio, coadiuvati da quelli di Paduli intervenuti sul posto, si è ricostruito l'episodio: padre e figlio, mentre si trovavano a bordo di un'auto all'incontro di viale Spinelli intorno alle 23.40, hanno incrociato l'auto sulla quale si trovavano a bordo 4 giovani con i quali è nata una lite per motivi di viabilità, prima verbale poi degenerata.

Sul posto i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Benevento hanno effettuato i rilievi tecnici. Sono in corso le indagini dei militari della compagnia di Benevento per identificare gli autori del fatto e per ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto. Nel sopralluogo i carabinieri hanno recuperato un coltello di medie dimensioni, con ogni probabilità quello usato per ferire le due vittime dell'aggressione, che è stato sequestrato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza