cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: Questore decreta chiusura discoteca 'Grey's Room' per 30 giorni

25 aprile 2015 | 11.11
LETTURA: 2 minuti

Per evitare possibili fonti di pericolo per la sicurezza dei cittadini e per la quiete della cittadinanza, disposta la sospensione della licenza del locale, nel centro della città

Foto Infophoto
Foto Infophoto

Il Questore di Milano ha decretato la sospensione della licenza per 30 giorni per la conduzione della discoteca 'Grey’s Room' in via Carducci, nel centro di Milano. Il locale, che già con la precedente gestione aveva creato problematiche di sicurezza e per questo era stata sospesa la licenza, riaperto è stato oggetto di numerosi controlli di polizia. Al centro di un esposto presentato dai cittadini residenti in zona, inoltre, negli ultimi due mesi, all’interno e all’esterno della discoteca si sono verificati episodi quali risse, diverbi e lesioni che hanno comportato l’intervento sia dei carabinieri che della polizia.

A fine marzo, poi, è stato accertato che all’interno della discoteca vi erano più del doppio delle persone previste in licenza ed il titolare è stato indagato. La settimana scorsa, infine, si è registrata l’aggressione, da parte di personale della discoteca, ad un conducente di autobus che aveva lamentato l’invasione della carreggiata da parte di numerosi giovani, anche barcollanti, che ostruivano la regolare circolazioni in strada. In quell’occasione venne danneggiato sia l’autobus che colpito il conducente con un pugno alla testa. Così, per evitare possibili fonti di pericolo per la sicurezza dei cittadini e per la quiete della cittadinanza, il Questore di Milano ha decretato la sospensione della licenza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza