cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidenti: auto si schianta contro casa nel padovano, due morti

26 aprile 2015 | 13.05
LETTURA: 2 minuti

Una Mercedes con tre persone a bordo dopo aver perso il controllo è finita contro la recinzione di un’abitazione a Villa del Conte, abbattendo la colonnina del gas. Sul posto i vigili del fuoco

Incidenti: auto si schianta contro casa nel padovano, due morti

Tragico incidente stradale questa mattina alle 6 a Villa del Conte (Padova). Un’autovettura Mercedes con tre persone a bordo dopo aver perso il controllo è finita contro la recinzione di un’abitazione, abbattendo la colonnina del gas. Nell’urto l’auto ha preso fuoco. Due persone sono morte e una è rimasta ferita. L'incidente è avvenuto tra via Kennedy e via Busiago.

Sul posto i vigili del fuoco di Cittadella, che hanno spento il rogo dell’autovettura, rinvenendo all’interno i corpi di due persone carbonizzate. Il terzo passeggero è stato salvato da un passante che è riuscito a estrarlo dall’autovettura. I vigili del fuoco intervenuti con due automezzi tra cui un’autogru per liberare l’auto incastrata, hanno bloccato la fuoriuscita del gas. Sul posto il personale del 118 e i carabinieri di Cittadella.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza