cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Meteo: ilmeteo.it, arriva tanta pioggia, 1° maggio con il sole

27 aprile 2015 | 10.45
LETTURA: 2 minuti

Una bassa pressione proveniente dall’Atlantico ha raggiunto la nostra penisola e si appresta a far peggiorare il tempo. Da mercoledì si avrà un graduale miglioramento su gran parte delle regioni. Le previsioni

(Foto d'archivio)
(Foto d'archivio)

Arrivano le piogge. Il tempo peggiora nelle prossime ore su gran parte delle regioni. Una bassa pressione proveniente dall’Atlantico ha raggiunto la nostra penisola e si appresta a far peggiorare il tempo su molte regioni. La redazione web del sito www.iLMeteo.it avvisa che il tempo sta già peggiorando al Nordovest con rovesci e temporali diffusi, specie sulla Lombardia, ma nel corso della giornata i fenomeni si estenderanno anche al resto delle regioni e potranno risultare localmente forti, con grandine e sotto forma di nubifragio.

Il tempo peggiora anche al Centro con temporali diffusi e tanta pioggia su Lazio, Toscana, Umbria e poi regioni adriatiche tutte. Prestare attenzione soprattutto tra Lazio e Toscana. Qualche pioggia anche al Sud. Domani ancora maltempo al Nordest, su tutto il Centro e anche su Campania e Puglia con piogge e temporali frequenti.

Da mercoledì si avrà un graduale miglioramento su gran parte delle regioni, specie al Centro e al Sud, ma il Nord sarà sempre interessato da molte nubi con piogge specie sui monti. La festa del 1° maggio sembra essere con sole prevalente su gran parte d’Italia e un clima mite. In anteprima si prevede un aumento del caldo dal 3/5 maggio con l’arrivo di temperature quasi estive.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza