cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 02:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Supereroi e super-ballerini, la danza funky di Spiderman & Co. è record di clic

27 aprile 2015 | 16.55
LETTURA: 1 minuti

Oltre 42 milioni di visualizzazioni per il video di una festa per bambini. Gli 'ospiti speciali' ballano al ritmo di 'Uptown Funk' conquistando grandi e piccini. E il video diventa virale

Supereroi e super-ballerini, la danza funky di Spiderman & Co. è record di clic

Oltre 42 milioni di visualizzazioni per il video della festa con supereroi che ballano a ritmo di 'Uptown Funk', tormentone di Mark Ronson e Bruno Mars. Nella clip - che conta più di un milione di condivisioni - è possibile vedere Spiderman, Batman, Capitan America e il Transformer Bumblebee lanciarsi in acrobazie danzanti, per poi raccogliere l'applauso della piccola folla di invitati.

Il video delle super-acrobazie nella festa per pochi intimi - animata dal cast della 'Make My Day Event', società inglese che si occupa di organizzazione di eventi per famiglie - ha così catturato l'attenzione di 'Heart London', trasmissione dell'emittente radiofonica britannica Heart 106.2, che lo ha rilanciato per prima nella propria fan page Facebook, attirando in poche ore centinaia e centinaia di contatti e rendendolo virale in sole 2 settimane, con numeri decisamente da capogiro.

Just when you thought Superheroes couldn't get any cooler! thisisheart.co/Listen CREDIT: Make My Day Events

Posted by Heart London on Venerdì 17 aprile 2015
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza