cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Violenze derby Torino, sei arresti e 15 denunce

28 aprile 2015 | 13.05
LETTURA: 2 minuti

In particolare quattro ultras sono stati arrestati per le violenze, un altro per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale nei pressi dei tornelli e un ultimo per aver tentato di scavalcare la recinzione (Video). Investigatori: "Bomba carta da tifosi Juve". Malagò: "Contro gli hooligans bisogna imitare la Thatcher". Violenza e pallone, il virus non è solo made in Italy. In Spagna, giro di vite a dicembre dopo la morte di un tifoso del Deportivo

(Foto Infophoto) - INFOPHOTO
(Foto Infophoto) - INFOPHOTO

E’ di sei tifosi arrestati e 15 denunciati il bilancio dei provvedimenti dopo i disordini di domenica in occasione del derby tra Torino e Juventus. In particolare quattro ultras sono stati arrestati dalla digos per le violenze, tre nello stadio e uno nelle vicinanze dell’impianto, e due da parte dei Carabinieri, il primo per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale nei pressi dei tornelli e il secondo per aver tentato di scavalcare la recinzione del settore Est.

Otto i denunciati per l’invasione di campo a fine partita (6 dalla polizia e due dai carabinieri), mentre altri cinque sono stati denunciati per l’accensione di fumogeni, di cui quattro individuati dai militari. Al momento, invece, sono due i tifosi del Torino denunciati per il coinvolgimento nel danneggiamento del pullman della Juventus. Sono sedici fino a questo punto i Daspo già pronti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza