cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ferrara: uccide la moglie invalida, arrestato anziano

03 maggio 2015 | 10.40
LETTURA: 2 minuti

L'omicidio è avvenuto a Cento. E' stato lui stesso a chiamare il 118 ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Ai carabinieri ha detto che voleva porre fine alle sofferenze della donna. Solo qualche giorno fa un altro uxoricidio nel foggiano

Ferrara: uccide la moglie invalida, arrestato anziano

Voleva porre fine alle gravi sofferenze della moglie, malata da tempo. Si è giustificato così, ai carabinieri che lo hanno arrestato, l'anziano di 81 anni che la scorsa notte, in un appartamento di via Borselli a Cento, in provincia di Ferrara, ha ucciso la moglie 80enne. La donna è stata colpita dal marito al fianco destro con un coltello da cucina. E' stato lui stesso a chiamare il 118 ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cento e i militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale dei Carabinieri di Ferrara. L'arma del delitto, un coltello con una lama di 24 cm e manico di 14 cm, è stata sottoposta a sequestro. Il sostituto procuratore Barbara Cavallo ha disposto per l'anziano gli arresti domiciliari. La salma è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina legale per i successivi esami autoptici.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza