cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: trans accoltella cliente e si scaglia contro agenti, arrestato

03 maggio 2015 | 11.25
LETTURA: 2 minuti

Ad allertare la polizia, con una richiesta di soccorso al 113, è stata la vittima. All'arrivo degli agenti, l'aggressore ha tirato fuori dalla borsa una bottiglia rotta, rivolgendosi minacciosamente contro i poliziotti

Roma: trans accoltella cliente e si scaglia contro agenti, arrestato

Ha accoltellato un cliente e, all'arrivo della polizia, si è scagliato contro gli agenti brandendo una bottiglia rotta. Un transessuale 40enne brasiliano è stato arrestato nelle prime ore di questa mattina da Roma. Ad allertare la polizia, con una richiesta di soccorso al 113, è stata la vittima, uno straniero, che ha riferito di essere stato accoltellato da un transessuale in via Prenestina, nelle adiacenze di viale Palmiro Togliatti.

Giunti sul posto in pochi minuti, gli agenti del commissariato Prenestino hanno trovato lo straniero, che presentava una vistosa ferita, e hanno cercato di prestargli le prime cure. Dall’altro lato della carreggiata il suo aggressore, ubriaco, ha iniziato a inveire contro gli agenti cercando di impedire loro di prestare i primi soccorsi alla vittima. Poi ha tirato fuori dalla borsa una bottiglia rotta, rivolgendola minacciosamente contro gli agenti.

Bloccato dalla polizia, prima di entrare nell’auto di servizio ha iniziato a sferrare calci contro gli agenti e contro il mezzo, continuando nel suo atteggiamento anche negli uffici del commissariato Casilino, dove è stato con non poca fatica condotto.

Al termine degli accertamenti, il 40enne brasiliano è stato arrestato con le accuse di minaccia, resistenza e lesioni e pubblico ufficiale nonché per le lesioni inferte alla vittima. Lo straniero è stato medicato dai medici del pronto soccorso e giudicato guaribile in 7 giorni. Cinque, invece, i giorni di prognosi avuti da uno dei poliziotti intervenuti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza