cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 21:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calabria: accoltella la sorella 94enne e si toglie la vita

04 maggio 2015 | 16.21
LETTURA: 2 minuti

Il pensionato, che viveva a Nicotera, stava attraversando un periodo di depressione. La donna è stata portata in ospedale ma le sue ferite non sembrano essere gravi

Immagine di repertorio (Infophoto) - INFOPHOTO
Immagine di repertorio (Infophoto) - INFOPHOTO

Un uomo di 80 anni ha tentato di uccidere la sorella 94enne questa mattina e poi si è tolto la vita. Il pensionato, che viveva a Nicotera (Vibo Valentia), stava attraversando un periodo di depressione e questa mattina improvvisamente ha accoltellato la sorella, affetta da diverse patologie, e poi si è lanciato dal secondo piano della palazzina morendo sul colpo. La donna è stata portata in ospedale ma le sue ferite non sembrano essere gravi.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Tropea che hanno sentito i vicini e ricostruito l'episodio. Questo episodio segue di poche ore un'altra tragedia familiare avvenuta ieri sera a Rende (Cosenza). Un carabiniere in servizio a Paola ha ucciso la moglie e poi si è suicidato, in casa si trovava la figlia minorenne mentre l'altro figlio, anche lui minorenne, era fuori casa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza