cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 19:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Treviso: abusi su giovani calciatori, denunciato accompagnatore

06 maggio 2015 | 09.59
LETTURA: 2 minuti

Dieci, per il momento, le vittime, tra i 13 e i 17 anni, individuate dai carabinieri. Le indagini sono iniziate dopo la denuncia di un insegnante che aveva raccolto le confidenze di un suo studente. Il 50enne ha ammesso le violenze

(Foto d'archivio) - (Foto d'archivio)
(Foto d'archivio) - (Foto d'archivio)

Un accompagnatore di una squadra di calcio giovanile di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, è stato denunciato dai Carabinieri per violenza e atti sessuali su minori, tra i 13 e i 17 anni. Dieci, per il momento, le vittime individuate dai Carabinieri di Castelfranco Veneto, coordinati dalla magistratura di Padova.

Le indagini sono iniziate un mese fa dopo la denuncia di un insegnante che aveva raccolto le confidenze di un suo studente che non voleva più saperne di sottostare alle violenze dell'uomo, un 50enne del padovano. Quest'ultimo, approfittando del suo ruolo di tuttofare e accompagnatore della squadra di calcio giovanile nelle trasferte, ha appunto abusato dei giovani che gli venivano affidati. L'indagato, sentito dal pm di Padova, ha ammesso le violenze.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza