cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La Spezia: neonato morto abbandonato in una cantina

10 maggio 2015 | 16.05
LETTURA: 2 minuti

Una donna di 34 anni si è presentata ieri pomeriggio al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea con un’emorragia che ha insospettito i medici. Il quadro clinico era quello di un aborto spontaneo. È intervenuta la polizia e la donna ha fornito agli agenti le indicazioni per recuperare il neonato

(Infophoto)
(Infophoto)

Un neonato di meno di sette mesi è stato trovato morto ieri in uno scantinato di Migliarina, alla Spezia. Secondo quanto riporta la stampa locale, una donna di 34 anni si è presentata ieri pomeriggio al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea con un’emorragia che ha insospettito i medici. Il quadro clinico era quello di un aborto spontaneo. È intervenuta la polizia e la donna ha fornito agli agenti le indicazioni per recuperare il neonato. I sanitari del 118 lo hanno trovato senza vita.

Da una prima ricostruzione della vicenda sembra che la donna abbia partorito senza nessuno che la assistesse e, presa da un momento di sconforto, forse sotto shock, si sia allontanata lasciando solo il piccolo. Non è ancora stato accertato se al momento del parto il feto fosse ancora vivo. Nelle prossime ore il magistrato di turno ordinerà l'autopsia sul corpo del piccolo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza