cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, tafferugli a Ponte Mammolo durante lo sgombero di un campo abusivo: un fermo

11 maggio 2015 | 11.10
LETTURA: 2 minuti

Il fermato è un nordafricano che, con una pietra in mano, aveva opposto resistenza. Nel corso delle operazioni una vigilessa si è ferita con un coccio di bottiglia ed è stata portata al Pertini per i punti di sutura

Roma, tafferugli a Ponte Mammolo durante lo sgombero di un campo abusivo: un fermo

Tafferugli durante lo sgombero di un insediamento abusivo, in via delle Messi d'Oro, a Roma. Dopo momenti di tensione, che hanno portato al fermo di un nordafricano che, con una pietra in mano, aveva opposto resistenza alle forze dell'ordine, la situazione è stata riportata alla calma.

Nel corso delle operazioni di sgombero, una vigilessa del IV gruppo Tiburtino si è ferita con un coccio di bottiglia: ha riportato un taglio profondo a una gamba ed è stata portata all'ospedale Pertini per i punti di sutura.

Le operazioni di sgombero sono iniziate stamattina alle 9.00 da parte della polizia locale di Roma della Sicurezza pubblica emergenziale (Spe) e del IV Gruppo Tiburtino. Si tratta di un insediamento composto da circa 60 tra roulotte e baracche. Nel campo, fanno sapere i vigili urbani, sono presenti oltre 200 tra rom, bengalesi e nord africani.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza