cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: spaccia droga nel suo ristorante a Trastevere, arrestato

21 maggio 2015 | 11.30
LETTURA: 2 minuti

L'uomo, di 60 anni, è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di perquisizioni nel locale e a casa sono state sequestrate dosi di droga. E' finito ai domiciliari

Roma: spaccia droga nel suo ristorante a Trastevere, arrestato

Spacciava droga all'interno del suo locale, a Trastevere. Per questo un ristoratore romano 60enne è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Trastevere con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato sorpreso all’interno del suo ristorante, nel cuore di Trastevere, mentre stava cedendo una dose di cocaina a un conoscente, che è stato segnalato all’ufficio territoriale del governo come assuntore di droghe. Durante una perquisizione scattata nei locali dell’esercizio commerciale, con l’ausilio di una unità cinofila antidroga, sono state sequestrare altre decine di dosi di cocaina.

Contemporaneamente, i carabinieri hanno portato a termine un’altra perquisizione nell’abitazione del 60enne dove hanno trovato altri 320 grammi di polvere bianca e circa 1.400 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo disposto dall’autorità giudiziaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza