cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 06:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: spunta chat su Domenico a 'Chi l'ha visto', 'volo giù mentre amici lo tenevano'

21 maggio 2015 | 14.49
LETTURA: 2 minuti

Durante la puntata di ieri sera su RaiTre, uno spettatore è intervenuto in diretta telefonica per segnalare la schermata di una conversazione privata su Whatsapp sullo studente padovano, morto mentre si trovava in gita a Milano (scheda- i precedenti), dopo un volo dal quinto piano dell'hotel dove alloggiava con i suoi compagni. Il padre ai funerali: ''Voglio tutta la verità''

Domenico Maurantonio (Foto da Facebook)
Domenico Maurantonio (Foto da Facebook)

"Volò giù mentre gli amici lo tenevano". Spunta una chat - la cui attendibilità è tutta da verificare - sulla morte di Domenico Maurantonio, lo studente padovano morto mentre si trovava in gita a Milano, dopo un volo dal quinto piano dell'hotel dove alloggiava con i suoi compagni.

Durante la puntata di 'Chi l'ha visto' di ieri sera su RaiTre, uno spettatore è intervenuto in diretta telefonica per segnalare la schermata di una conversazione privata su Whatsapp, pubblicata su un gruppo Facebook forse da qualcuno che si trovava nell'hotel.

"L’altra sera dei ragazzi di una scuola di Padova - si legge nello screenshot - son venuti da noi in hotel… di notte si sono ubriacati da fare schifo e hanno deciso di fare degli scherzoni sui corridoi dell’hotel… il “migliore” di questi scherzi è stato defecare per il corridoio del 5° piano… non contento, uno di questi per fare il figo decide di mettersi sul cornicione per farla dalla finestra… quindi si fa tenere per le braccia dagli amici e ad un certo punto vola giù. Morto. Gli amici non hanno detto nulla a nessuno e son tornati in stanza… il corpo è stato trovato il mattino dopo…".

Domenico Maurantonio, 19 anni, frequentava il liceo 'Ippolito Nievo', uno dei più prestigiosi di Padova. ''Voglio tutta la verità'', ha chiesto il padre Bruno Maurantonio durante i funerali celebrati venerdì scorso, in una gremita chiesa di Altichiero.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza