cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 20:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: corriere della droga fugge contromano in autostrada, aveva 47 kg hashish

22 maggio 2015 | 14.02
LETTURA: 2 minuti

La droga era ben nascosta nell'intercapedine degli sportelli. L'uomo ha tentato di scappare ma si è scontrato con un autocarro ed è finito in un fossato. E' stato arrestato per detenzione e traffico internazionale di stupefacenti.

Roma: corriere della droga fugge contromano in autostrada, aveva 47 kg hashish

E' scappato contromano in autostrada, provocando un incidente. E dopo averlo sottoposto a un controllo, la polizia ha scoperto il motivo della fuga: aveva in auto ben 47 chili di hashish. E' accaduto ieri mattina quando gli uomini della polizia stradale di Roma Nord hanno notato, all’altezza del km 2 della diramazione sud dell’autostrada A/1, un'auto che, vedendoli, ha invertito la marcia.

I poliziotti si sono lanciati all’inseguimento del veicolo, che a folle velocità, dopo aver percorso quasi un chilometro in contromano, si è scontrato con un autocarro. Dopo l’urto, l’auto è finita in un fossato. Il conducente, un marocchino di sessantaquattro anni, ha tentato di scappare a piedi ma, dopo una breve colluttazione, è stato bloccato dagli agenti.

La polizia ha sottoposto a controllo l'auto e ha trovato, all’interno dell’intercapedine degli sportelli, oltre 47 kg di hashish ben nascosti e confezionati in grossi panetti. L'uomo è stato arrestato per detenzione e traffico internazionale di stupefacenti. La droga è stata sequestrata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza