cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 14:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Meteo: ilmeteo.it, il ciclone Venere guasta anche il weekend

23 maggio 2015 | 10.49
LETTURA: 2 minuti

Oggi i temporali colpiranno il Lazio, la Campania e ancora le regioni adriatiche. Domani il tempo tenderà a migliorare al Nord, diffusa instabilità al Centro. Le previsioni. Monitoraggio della Coldiretti: danni da neve e grandine

(Foto d'archivio)
(Foto d'archivio)

E’ ancora il ciclone Venere a caratterizzare il tempo di questo weekend portando altre piogge e temporali soprattutto al Centro e su alcune zone del Sud. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi ultimi piovaschi interesseranno il Nordest con locali temporali in Romagna, temporali invece che nel corso della giornata colpiranno il Lazio, la Campania e ancora le regioni adriatiche. Da giovedì temperature quasi estive prima al Nord e poi al Centro-Sud.

Domani il tempo tenderà a migliorare al Nord con ampi spazi soleggiati, rimane una diffusa instabilità al Centro ancora con possibili temporali sul Lazio e regioni adriatiche. Temperature in lieve aumento a partire da domenica.

Secondo Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it "la prossima settimana l’ingresso nel Mediterraneo di un nuovo vortice ciclonico farà piovere nuovamente su molte regioni a partire da martedì. Il nuovo ciclone nei giorni successivi interesserà a suon di temporali il Centro e poi il Sud. Da giovedì il tempo migliorerà al Nord e poi anche al Centro-Sud con temperature che torneranno a misurare valori quasi estivi su molte regioni".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza