cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dedicato ai gattari. Al Romeow Cat Bistrot si mangia tra coccole e fusa /Video

23 maggio 2015 | 10.01
LETTURA: 3 minuti

Dalla colazione alla cena, ma c'è anche la merenda nel ristorante vegano crudista di Roma, dove sei mici, salvati da una vita in gattile, passeggiano tra i tavoli o si arrampicano su mensole e un albero di 5 metri, creato solo per loro

I gatti del Romeow Cat Bistrot
I gatti del Romeow Cat Bistrot

Pensato per chi ama i gatti e chi no. Si può sempre cambiare idea e innamorarsi dei mici. Al Romeow Cat Bistrot sei trovatelli del gattile di Montelibretti, ora di proprietà dei titolari del locale capitolino di Valentina e Maurizio che ne hanno fatto delle vere e proprie star. "E' un ristorante vegano crudista a tutti gli effetti - spiega all'Adnkronos Valentina De Matteis che lo ha creato con il suo compagno Maurizio Di Leta -, da noi si fa colazione, pranzo, merenda e cena con i nostri Maos, Lamù, Frida, Nino, Iri e Romeo che si fanno accarezzare e coccolare fusacchiando qua e là. Chiediamo solo di non prenderli in braccio perché i mici si possono stancare".

L'amore non è bello.... #romeowcatbistrot

Posted by Romeow Cat Bistrot Roma on Martedì 7 aprile 2015

I mici osservano dall'alto. Il ristorante è creato su misura per loro. Hanno un percorso aereo disegnato per loro. Mensole con le cucce, un albero di cinque metri e dei balconcini con delle grate perché non cadano. "Ma è divertentissimo - dice Valentina - vederli guardare i piccioni e i cani che passano, sicuri di non rischiare nulla".

Lunedì mattina da Romeow

Posted by Romeow Cat Bistrot Roma on Lunedì 9 febbraio 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza