cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 06:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torino: dopo lite in discoteca investe dieci persone, arrestato

23 maggio 2015 | 18.40
LETTURA: 2 minuti

Agli agenti che lo hanno fermato ha raccontato che stava scappando da un’aggressione. I feriti sono stati medicati in ospedale e dimessi con prognosi tra i 3 e i 15 giorni

Torino: dopo lite in discoteca investe dieci persone, arrestato

Avrebbe tentato di investire una decina di persone con l’auto per vendicarsi di una lite in discoteca. E’ successo questa notte intorno alle 4 e mezza a Ivrea, nel torinese. La polizia ha rintracciato e arrestato il 41enne per tentato omicidio plurimo. Nessuna delle persone investite ha riportato ferite gravi e dopo essere state medicate in ospedale sono state dimesse con prognosi comprese tra i 3 e i 15 giorni.

Secondo quanto riferito dai testimoni l’uomo avrebbe avuto un alterco con altre persone all’interno della discoteca, proseguito poi all’esterno del locale. Il 41enne avrebbe quindi preso l’auto e creato il panico nel piazzale, tentando di investire chi si trovava davanti. I presenti dicono che la follia è durata circa dieci minuti prima che l’uomo si allontanasse a grande velocità. Dalla targa, annotata dai testimoni, la polizia è risalita al proprietario della vettura che ha spiegato di aver affittato l’auto a un conoscente. I poliziotti hanno così rintracciato il 41enne sotto casa sua a Cascinette d’Ivrea. Davanti agli agenti l’uomo ha sostenuto che stava scappando da un’aggressione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza