cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: sul balcone aveva una coltivazione di marijuana, arrestato

23 maggio 2015 | 13.19
LETTURA: 2 minuti

L'uomo, un 56enne a bordo di uno scooter, è stato bloccato dalla polizia per un controllo in strada. Nel bauletto del motorino è stata trovata hashish così il controllo è stato esteso alla sua abitazione. Sequestrati oltre 2,5 kg di piante

Roma: sul balcone aveva una coltivazione di marijuana, arrestato

Venticinque piante di marijuana “esposte” in balcone. E’ quanto ha trovato e sequestrato la polizia, ieri pomeriggio, in un’abitazione a Corviale a Roma. L’indagine “lampo” è scaturita dopo un posto di controllo effettuato da una pattuglia del reparto volanti in via Mazzacurati, in cui è stata fermata una persona a bordo di uno scooter.

L’uomo è apparso subito nervoso davanti ai poliziotti e non ha voluto aprire il bauletto del motorino, al cui interno è stato invece trovato un sacchetto con marijuana. Il controllo è stato esteso all'abitazione dell'uomo, un 56enne. Qui la sorpresa: sul balcone c’erano numerose piante di marijuana per un peso complessivo di oltre 2,5 Kg.

In casa gli agenti hanno poi trovato anche due bilancini di precisione, alcune bustine trasparenti utilizzate per il confezionamento, oltre due barattoli con alcuni “pezzi” di hashish all’interno. Accompagnato negli uffici del commissariato San Paolo, al termine degli accertamenti di rito, il 56enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Sequestrato inoltre lo scooter usato per il trasporto dello stupefacente, privo di copertura assicurativa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza