cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Olbia: mistero su scia di sangue lunga 1 km, indagini

24 maggio 2015 | 16.50
LETTURA: 2 minuti

L'inquietante traccia attraversa il centro storico della città e potrebbe essere stata lasciata da un uomo che, colpito alla testa durante una rissa in un circolo privato, avrebbe continuato a camminare fino a casa

Olbia: mistero su scia di sangue lunga 1 km, indagini

E’ mistero su una lunga scia di sangue trovata stamani ad Olbia, lunga più di un chilometro, che attraversa il centro storico della città. La lunga traccia è stata notata stamani e da subito sono partite le indagini per scoprire a chi appartenga quel sangue, ma nei pronto soccorso degli ospedali non è stato registrato nessun ferito da arma da taglio o da fuoco. Gli investigatori stanno analizzando numerose telecamere di sorveglianza.

Al momento pare possa trattarsi di un rumeno di 32 anni che sarebbe stato coinvolto in una rissa in un circolo privato e, colpito alla testa, avrebbe continuato a camminare fin alla sua abitazione senza però rivolgersi al pronto soccorso. Le indagini sono in pieno svolgimento. I vigili del fuoco sono intervenuto per ripulire le vie del centro dalle tracce ematiche.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza