cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 10:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidenti: furgone contro barriera uscita Baiano, 4 operai morti e 3 gravi

25 maggio 2015 | 20.25
LETTURA: 2 minuti

Il furgone su cui viaggiavano è finito contro una barriera dell'uscita sull'A16 in provincia di Avellino

(Foto Infophoto)
(Foto Infophoto)

Quattro operai sono morti e quattro sono rimasti feriti, uno in modo grave, dopo che il furgone su cui viaggiavano è finito contro una barriera dell'uscita di Baiano sull'A16 in provincia di Avellino. L'incidente è avvenuto poco prima delle 18. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri, Polizia Stradale e l'elisoccorso. Nell'incidente non sono stati coinvolti altri mezzi.

Il furgone ha sbandato in corrispondenza dell'uscita di Baiano finendo contro la cuspide di svincolo protetta da assorbitore d'urto. A seguito dell'urto, verificatosi presumibilmente a forte velocità, il veicolo ha demolito l'assorbitore d'urto colpendo la barriera di sicurezza retrostante e abbattendo il cartello che indica l'uscita. La corsa del furgone è infine terminata nella scarpata interna allo svincolo.

L'uscita di Baiano con provenienza Canosa è chiusa per il recupero delle salme e i rilievi da parte della Polizia mentre l'entrata di Baiano per entrambe le direzioni è stata chiusa per il tempo strettamente necessario per l'atterraggio e il decollo dell'eliambulanza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza