cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pompei: Vozza, giusto allarme albergatori, uno dei tanti fallimenti della Regione

25 maggio 2015 | 18.12
LETTURA: 2 minuti

"E' uno dei campi su cui la Regione deve intestarsi un fallimento": è il commento del candidato di Sinistra al Lavoro alla presidenza della Campania all'appello di Rosita Matrone che all'AdnKronos ha detto "Pompei è un grande attrattore e non posiamo continuare a mortificarla".

Salvatore Vozza
Salvatore Vozza

"Penso che gli albergatori di Pompei abbiano ragione, è uno dei campi su cui la Regione, che va all'Expo solo per 7 giorni a ottobre, deve intestarsi un fallimento serio perché non ha colto l'occasione per immettere la Regione nei grandi circuiti internazionali. Risentiamo di una crisi evidente dovuta al fallimento di una politica che ha distribuito risorse a pioggia senza organizzare eventi e trasferire sulla Campania iniziative significative". Così all'Adnkronos il candidato alla presidenza della Regione Campania della lista 'Sinistra al Lavoro' Salvatore Vozza commenta l'appello degli albergatori di Pompei.

"Quello degli albergatori di Pompei è solo l'ultimo grido di allarme che si aggiunge a una lunga serie di emergenze - aggiunge - a partire dalle vicende legate all'industria, e la dice lunga sul fatto che la realtà della Campania è diversa dal paradiso che descrive Caldoro in campagna elettorale, presentandosi come se avesse risolto tutti i problemi. La realtà è ben diversa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza