cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 07:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: colpisce con una mazza da baseball il compagno della ex-moglie, arrestato

25 maggio 2015 | 14.55
LETTURA: 2 minuti

L'uomo, un 60enne, si trovava in una piazza, a Velletri, quando tra la folla ha riconosciuto l'ex moglie ed è stato colto da un attacco di gelosia. Agli agenti intervenuti, la donna ha spiegato che il colpevole era l'ex marito che da mesi continuava a minacciarla

(Foto Infophoto) - INFOPHOTO
(Foto Infophoto) - INFOPHOTO

M.V., 60enne, è stato arrestato per il reato di lesioni aggravate e per il possesso di arma atta ad offendere. Ieri sera l'uomo si trovava in piazza Garibaldi a Velletri quando, tra la folla ha riconosciuto l'ex moglie che passeggiava con il nuovo compagno.

Colto da un attacco di gelosia ha colpito l'uomo alla testa con una mazza da baseball. La donna ha subito chiamato il 113. Quando gli agenti sono arrivati sul posto la donna ha raccontato l'episodio, informandoli che intanto il compagno era stato trasportato in ospedale, e ha rivelato loro l'identità dell'aggressore: l'ex marito dal quale si era separata da più di sei mesi che, però, continuava a minacciarla.

L’uomo, che nel frattempo si era allontanato a bordo di un’autovettura ma è stato rintracciato e bloccato dai poliziotti. Trovato in possesso della mazza da baseball, è stato accompagnato in commissariato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza