cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 11:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidenti: Gra Roma, rallentamenti in entrambe carreggiate

25 maggio 2015 | 08.45
LETTURA: 2 minuti

Traffico rallentato con code, in carreggiata esterna, a causa di un incidente tra quattro veicoli avvenuto al km 63,300, nel tratto compreso tra lo svincolo di Via di Boccea e lo svincolo di Via della Pisana

INFOPHOTO - PRISMA
INFOPHOTO - PRISMA

L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma si registra traffico rallentato con code, in carreggiata esterna, a causa di un incidente tra quattro veicoli avvenuto al km 63,300, nel tratto compreso tra lo svincolo di Via di Boccea e lo svincolo di Via della Pisana. Al momento, in corrispondenza del sinistro, in carreggiata esterna sono provvisoriamente chiuse le corsie di sorpasso e centrale, mentre il traffico può transitare sulla corsia di marcia.

Inoltre, si registra traffico rallentato con code anche sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma, a causa del ribaltamento di un’autovettura all’altezza del km 19,500, nel tratto compreso tra lo svincolo di Via Cassia Bis Veientana e lo svincolo della strada statale 4 “Via Salaria”. Al momento, in corrispondenza del sinistro, in carreggiata interna sono provvisoriamente chiuse le corsie di marcia e centrale, mentre il traffico può transitare sulla corsia di sorpasso. Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza