cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tassista violentata a Roma, Simone Borgese: sono pentito

25 maggio 2015 | 12.34
LETTURA: 2 minuti

E' accusato d'aver picchiato e violentato l'8 maggio scorso la donna che lo aveva accompagnato a Ponte Galeria. Ha chiesto gli arresti domiciliari ma il pm ha espresso parere negativo

(Infophoto)
(Infophoto)

Si è dichiarato ancora una volta pentito Simone Borgese, accusato d'aver picchiato e violentato l'8 maggio scorso una tassista che lo aveva accompagnato a Ponte Galeria.

Questa mattina ancora una volta ha parlato del suo pentimento comparendo davanti al tribunale del Riesame al quale chiede quantomeno di essere mandato agli arresti domiciliari.

Il pubblico ministero Eugenio Albamonte ha però espresso parere negativo ricordando la gravità del fatto e che Borgese è al centro di un'altra indagine in seguito alla denuncia fatta da una minorenne che prossimamente sarà sentita nel corso di un incidente probatorio.

L'avvocato che assiste Borgese ha comunque sollecitato la concessione almeno degli arresti domiciliari con l'applicazione a Borgese del braccialetto elettronico, arresti domiciliari che dovrebbe scontare presso l'abitazione della madre. Il tribunale si è riservato la decisione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza