cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: blitz dei vigili a Porta Portese, sequestri

25 maggio 2015 | 11.05
LETTURA: 2 minuti

Blitz degli agenti della polizia di Roma Capitale del gruppo Monteverde. Rimossi circa 8 quintali di ciarpame. Sequestrati capi e accessori di abbigliamento contraffatti, materiale elettrico illegale, cosmetici, videogiochi, cd e dvd per un totale di un migliaio di pezzi

Roma: blitz dei vigili a Porta Portese, sequestri

Blitz anti abusivi degli agenti della polizia di Roma Capitale al mercato di Porta Portese. Anche ieri mattina gli agenti del gruppo Monteverde, seguiti da mezzi Ama, sono intervenuti nei fornici a piazzale della Radio, invasi da venditori di diverse nazionalità e rom che espongono merce illegale e oggetti presumibilmente provenienti dai cassonetti dei rifiuti.

Le gallerie sono state sgomberate e i vigili hanno sequestrato materiale e prodotti vari in tutto il mercato. Diverse persone sono state identificate. Sono stati rimossi circa 8 quintali di ciarpame, effettuati due sequestri penali di capi e accessori di abbigliamento contraffatti, due sequestri amministrativi di materiale elettrico illegale, cosmetici, videogiochi, cd e dvd per un totale di un migliaio di pezzi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza