cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: coltivatore 'indoor' di marijuana, giovane arrestato

26 maggio 2015 | 13.09
LETTURA: 2 minuti

Nel suo appartamento i carabinieri, intervenuti per schiamazzi, hanno trovato piante, fertilizzanti e semi

Roma: coltivatore 'indoor' di marijuana, giovane arrestato

Si era specializzato in coltivazione della marijuana 'indoor'. Un giovane di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Roma Aventino, insieme a quelli dell’VIII Reggimento Lazio, per coltivazione e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte, in seguito a una telefonata al 112 per schiamazzi, i carabinieri dell’Aventino sono intervenuti nell’appartamento del ragazzo, che era in compagnia di altri amici, a Testaccio. Insospettiti dal loro atteggiamento, hanno ispezionato la casa trovando e sequestrando 500 grammi di marijuana essiccata, tritata e conservata in barattoli di vetro, cinque funghi allucinogeni e 250 euro.

Inoltre i militari hanno scoperto piante di cannabis indica fresche ed essiccate, una lampada al sodio da 600w, sacchetti di terra fatti arrivare appositamente dall’Olanda, fertilizzanti, timer per regolazione luce/buio, semi di marijuana e perfino una tabella dove erano descritte le modalità di coltivazione della canapa. I carabinieri hanno sequestrato la droga e il materiale utilizzato per la coltivazione. Il giovane è stato portato in caserma, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza