cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli, tre ragazzi rapinano un supermercato: panico tra la gente

28 maggio 2015 | 09.03
LETTURA: 2 minuti

Presi dai Carabinieri tre giovani: un 16enne, un 17enne e un 18enne

Napoli, tre ragazzi rapinano un supermercato: panico tra la gente

Tre giovani, di cui due minori, sono stati sottoposti a fermo dai carabinieri per aver commesso una rapina in un supermercato a Napoli, nel quartiere Ponticelli. Si tratta di un 16enne, un 17enne e un 18enne sottoposti a fermo di indiziato di delitto da parte dei carabinieri della compagnia di Poggioreale in quanto ritenuti responsabili della rapina e di detenzione e porto illegali di arma da fuoco.

I militari dell’Arma li hanno identificati grazie alle immagini di videosorveglianza dell’attività commerciale; nei video estrapolati dall’impianto si vedono i tre giovani rapinatori minacciare con due pistole cassieri e clienti e portare via i cassetti dei registratori di cassa con 1.200 euro in denaro contante. I tre sono poi scappati con un'auto ad alta velocità, perdendo il controllo della vettura e finendo per ribaltarsi. I carabinieri hanno portato i due minorenni nel centro di prima accoglienza e il 18enne nel carcere di Poggioreale.

Il gip per i minori e quello ordinario hanno convalidato i fermi e sottoposto il 16enne e 17enne alla misura del collocamento in comunità, mentre il 18enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza