cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Silvio e Dudù

Berlusconi e i cani, la 'famiglia' pronta ad allargarsi: presto tanti dudini

30 maggio 2015 | 13.02
LETTURA: 2 minuti

L'ex premier: Dudina non li aspetta ancora ma tra qualche tempo... Effetto Dudù, boom di follower per il leader di FI su Instagram

Foto dal profilo Instagram di Berlusconi ( @silvioberlusconiofficial)
Foto dal profilo Instagram di Berlusconi ( @silvioberlusconiofficial)

Ancora Dudù e non solo. Dopo le foto pubblicate nei giorni scorsi sul suo nuovo profilo Instagram, Silvio Berlusconi ieri, ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, è tornato a parlare dei tre cani di casa, oltre al barboncino Dudù, Dudina e la nuova arrivata Harley.

L'intervista è stata anche l'occasione per annunciare che presto la 'famiglia' potrebbe allargarsi ancora: "Dudina, tra qualche tempo, ci darà dei dudini piccolissimi che saranno meravigliosi", ha annunciato l'ex premier, precisando però che "non li aspetta ancora".

Parlando di Harley, una femmina di Golden Retriever dono di Michela Vittoria Brambilla al leader di Fi e a Francesca Pascale, Berlusconi ha detto: "E' una cagnolina di 4 mesi che è entrata di prepotenza nella casa dopo Dudù e Dudina, da me accettati con grande gioia".

L'ex premier è tornato così a smentire con forza l'indiscrezione, circolata sulla stampa nei mesi scorsi, relativa a una sua presunta insofferenza per gli animali. Del resto, dal suo arrivo in casa Dudù è sempre stato al centro della scena. Un'attenzione mediatica con copertine di riviste e articoli di giornale che, nei primi tempi, ha addirittura fatto impennare in Italia le vendite dei barboncini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza