cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torino: folle fuga in auto dopo furto, arrestati due nomadi

30 maggio 2015 | 10.54
LETTURA: 2 minuti

Si sono schiantati contro un'auto in sosta. A bordo della Bmw anche un minore . Pochi giorni fa a Roma la tragedia di Boccea

(Foto d'archivio)
(Foto d'archivio)

Hanno tentato di introdursi in un appartamento, ma, scoperti, sono fuggiti in auto per le vie della città inseguiti dalla polizia per poi schiantarsi su un'auto in sosta. E’ successo nelle scorse ore a Torino. Protagonisti della vicenda un 24enne, un 19enne e un minore, residenti nel campo nomadi di Strada dell’Aeroporto. Solo pochi giorni fa la tragedia di Boccea a Roma, dove un'auto impazzita con a bordo tre minori rom, per seminare la polizia, ha investito nove persone, uccidendo una filippina di 44 anni.

Gli agenti hanno ricevuto la segnalazione che cinque giovani dopo aver forzato il portone di un palazzo stavano tentando di entrare in un alloggio. I ragazzi, scoperti, sono fuggiti a bordo di una Bmw. Quando una Volante della polizia gli ha iniziato l’alt hanno accelerato. Ne è nato un inseguimento a forte velocità per le vie che ha coinvolto diverse auto della polizia. Fino a quando la Bmw non si è finita contro un’auto in sosta.

I giovani sono quindi fuggiti a piedi ma i poliziotti sono riusciti a bloccarne tre. Si tratta di un 24enne, un 19enne e un minore residenti nel campo nomadi di Strada dell’Aeroporto. Sull’auto avevano arnesi per lo scasso. Tutti e tre hanno precedenti per reati contro il patrimonio e a carico del 24enne, che era alla guida della vettura, è emerso anche un ordine di carcerazione. I due maggiorenni sono stati arrestati per tentato furto aggravato e resistenza e il minore è stato denunciato per gli stessi reati. Si cercano gli altri due.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza