cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mare

Paletta, secchiello e ... sconto. Più che raddoppiate offerte di lettino e ombrelloni

30 maggio 2015 | 08.40
LETTURA: 2 minuti

Sempre più italiani prenotano lo stabilimento balneare con il coupon

Paletta, secchiello e ... sconto. Più che raddoppiate offerte di lettino e ombrelloni

Stessa spiaggia, stesso mare ma ombrellone e lettino con il coupon. L'ultima moda per le vacanze all'insegna del risparmio spopola sul web. "Dall'anno scorso sono più che raddoppiate le offerte - spiegano dall'Adnkronos da Groupon - a oggi ne abbiamo 80 in tutta Italia". I più venduti? "E' andata molto bene l'offerta del Lido di Sabbiadoro a Bari - spiegano -, il coupon con ombrellone, lettini e pranzo è andato letteralmente a ruba. Ne sono stati acquistati 528".

Campione di incasso al lido di Ostia lo stabilimento Nuova Pineta La Pinetina. "'Ad aggiudicarsi un posto al sole' allo stabilimento balneare a oggi 454 persone" dicono da Groupon. Ma in tutto il litorale lo sconto va alla grande. "Ne abbiamo venduti parecchi, è andata molto bene" confermano dallo stabilimento balneare Elmi sempre a Ostia. Ad andare a ruba, soprattutto, gli ingressi per sabato e domenica. Per ora in 45 si sono aggiudicati lo sconto per stendersi al sole nel weekend a 'Il Delfino' e 95 al Peppino a Mare Beach, ma le offerte sono ancora aperte.

Scontatissimo anche l'ingresso all'isola del Giglio con lettini e ombrellone al bagno Amaranto a metà prezzo, l'offerta base è di 9,90 contro i 21 canonici, mentre La Bussola a Paola sul lungomare cosentino prevede anche lo sconto con cena compresa. Sul mare, ovviamente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza