cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: Tredicine (Pdl), aperta ennesima voragine comune faccia qualcosa

30 maggio 2015 | 15.07
LETTURA: 2 minuti

Si è aperta tra Via Albalonga e via del Velodromo. Il capogruppo Pdl in Campidoglio: "Che fine hanno fatto i 4 milioni per la manutenzione stradale?"

Roma: Tredicine (Pdl), aperta ennesima voragine comune faccia qualcosa

"La condizione del manto stradale sul territorio capitolino è drammatica. Questa mattina tra Via Albalonga e via del Velodromo, in zona San Giovanni, si è aperta all'improvviso una voragine nell'asfalto. Il collasso di parti di strada è un altro pericolo con cui devono fare i conti pedoni, automobilisti e scooteristi della Capitale che rischiano di caderci dentro con conseguenze gravi per la loro incolumità". E' quanto dichiarato da giordano Tredicine, capogruppo Pdl in Campidoglio.

"Chiediamo all'assessore all'Urbanistica - prosegue Tredicine - come sia possibile una situazione del genere, ormai diventata l'ennesima emergenza di Roma sulla quale non si riesce a intervenire in maniera puntuale ed efficace. L'assessore deve spiegare che fine hanno fatto i 4 milioni di euro del maxiemendamento proprio sulla manutenzione stradale e come sono stati investiti questi soldi alla luce di pesanti deficit cui l'amministrazione non riesce a fare fronte, sia in termini di prevenzione sia in termini di riparazione delle strade".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza