cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Animali: Molinari, vivo per miracolo orso voleva mangiarmi

11 giugno 2015 | 15.22
LETTURA: 2 minuti

Wladimir Molinari è stato aggredito ieri mentre faceva jogging

Animali: Molinari, vivo per miracolo orso voleva mangiarmi

''Se sono vivo è un miracolo. Non dimenticherò mai quegli occhi neri, voleva mangiarmi''. Dal letto d'ospedale al Santa Chiara di Trento, Wladimir Molinari racconta al quotidiano 'l'Adige' l'aggressione da parte di un orso ieri pomeriggio nei boschi di Cadine, paese vicino Trento.

''Quell'orso voleva uccidermi, voleva mangiarmi - racconta in una videointervista al giornalista Leonardo Pontalti, on line sul sito del quotidiano - Io ero nel bosco quando ho sentito dei rumori alle mie spalle: mi sono girato e a circa dieci metri ho visto l'animale. Ho alzato le braccia al cielo e urlato con tutto il fiato che avevo in gola, ma non è servito e l'orso mi ha attaccato''.

Orso ancora non identificato - L'orso, intanto, non è stato ancora identificato. In mattinata le squadre della Forestale hanno fatto una perlustrazione nella zona dell'aggressione. Sono stati raccolti peli e residui organici per risalire all'identità del plantigrado, per capire se si tratti di uno degli orsi 'schedati' nell'archivio del Trentino o provenga da altri luoghi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza