cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 10:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

**Milano: aggressione a capotreno, fermato terzo sospetto**

13 giugno 2015 | 12.33
LETTURA: 2 minuti

E' un 19enne originario di El Salvador e fa parte della gang di latinos MS13. Milano, minaccia passanti con una roncola: arrestato

I tre fermati per l'aggressione
I tre fermati per l'aggressione

E' stato fermato a Milano un terzo uomo sospettato dell'aggressione con un machete al capotreno Carlo Di Napoli alla stazione di Villapizzone. E' un 19enne originario di El Salvador e fa parte della gang di latinos MS13. La polizia lo ha rintracciato nella zona di Porta Genova.

Il nome del ragazzo, attualmente disoccupato, è Alexis Ernesto Garcia Rojas ed è già noto alla forze dell'ordine: nel 2013 era stato arrestato nell'ambito dell'operazione della squadra mobile di Milano 'Mareros', che aveva sgominato una serie di baby gang latino americane, e a suo carico risultano precedenti per associazione a delinquere, lesioni e rapina.

Il provvedimento di fermo nei suoi confronti è stato emesso dal pm di Milano Lucia Minutella. Al momento, il 19enne era stato affidato in prova a una comunità. Alla sua individuazione si è arrivati grazie alle immagini delle telecamere presenti sul convoglio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza