cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: controlli dei carabinieri a Montespaccato, due arresti e due denunce

17 giugno 2015 | 12.15
LETTURA: 2 minuti

Verifiche anche a 36 mezzi e un'attività commerciale, segnalate due persone per uso di droga

Roma: controlli dei carabinieri a Montespaccato, due arresti e due denunce

Due arresti e due denunce: è questo il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri della compagnia Roma Trastevere e della compagnia speciale nel quartiere “Montespaccato – Primavalle”, col supporto delle unità cinofile del Nucleo di Santa Maria di Galeria.

Un uomo romano, di 43 anni, è stato arrestato perché è risultato destinatario di un provvedimento restrittivo: doveva espiare una pena di sei anni per vari reati contro il patrimonio. Anche un 42enne romano è stato arrestato, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione, i militari gli hanno trovato in tasca vari grammi di droga tra cui marijuana, hashish e cocaina.

Denunciati dai carabinieri un ragazzo romano di 21 anni e un romano di 40, entrambi già noti alle forze dell’ordine, il primo per possesso di banconote false e il secondo per guida senza patente. Durante il servizio coordinato, i carabinieri hanno controllato 54 persone, 36 mezzi ed un’attività commerciale. Segnalate due persone per uso di sostanze stupefacenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza