cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 11:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Droga in casa, arrestato e poi liberato il rapper Noyz Narcos

18 giugno 2015 | 10.34
LETTURA: 2 minuti

Droga in casa, arrestato e poi liberato il rapper Noyz Narcos

Oltre a musica e cd, in casa custodiva droga e materiale per il confezionamento delle dosi. Per questo il rapper romano Noyz Narcos è stato arrestato dalla polizia a Milano.

L'arresto è avvenuto in seguito a un controllo scattato dopo che gli agenti del commissariato Quarto Oggiaro, di pattuglia nella zona di via Salvator Rosa, hanno avvertito un forte odore provenire da un'abitazione poco distante. Dalla perquisizione, la scoperta di sette bustine di marijuana, svariati pezzi di hashish e un bilancino di precisione.

Intanto il legale del rapper, Niccolò Vecchioni, ha inviato una nota nella quale fa sapere che l'arresto è stato eseguito a seguito del rinvenimento di un "modestissimo quantitativo di marijuana e hashish che Frasca deteneva per uso esclusivamente personale". "In sede di interrogatorio - scrive l'avvocato - il mio assistito ha chiarito che le sostanze erano suddivise in diverse bustine in ragione della loro diversa qualità e ha altresì precisato che alcuni degli involucri sequestrati contenevano minimi residui di sostanza precedentemente consumata".

Il tribunale di Milano ha dunque ordinato l'immediata liberazione del musicista. "Nel corso dell'udienza di convalida - sottolinea Vecchioni - il pm ha riqualificato l'originaria imputazione ritenendo che la condotta contestata integrasse gli estremi del 'fatto di lieve entità'". E il processo è stato rinviato al prossimo 21 settembre.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza