Home . Fatti . Cronaca . Como, spara alla moglie e la ferisce: arrestato

Como, spara alla moglie e la ferisce: arrestato

CRONACA
Como, spara alla moglie e la ferisce: arrestato

Immagine di repertorio (Infophoto)

Ha sparato alla moglie, ferendola gravemente. E' accaduto questa mattina, attorno alle 8, a Pigra, nel comasco, dove un uomo di circa 40 anni, per motivi ancora da accertare, ha fatto fuoco contro la moglie. La donna è stata ricoverata, è grave ma non sarebbe in pericolo di vita.

L'uomo è stato disarmato dal figlio di 21 anni e dalla suocera. In particolare, l'uomo, riportano gli inquirenti ha esploso due colpi di arma da fuoco calibro 12.

La donna è stata ferita al ginocchio e alla schiena, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Bergamo dove potrebbe essere sottoposta a un intervento chirurgico. Alla scena hanno assistito il figlio della coppia, classe '94, e la madre della vittima. Sono stati loro due a disarmare l'uomo e in seguito sono stati entrambi trasportati all'ospedale Sant'Anna di Como per le lesioni riportate durante il tentativo, riuscito, di disarmare l'uomo.

I carabinieri, dopo aver arrestato l'uomo per tentato omicidio aggravato e per uso e detenzione di arma clandestina, hanno sequestrato tutte le armi in casa.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI