cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 18:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Como: spara alla moglie e la ferisce, arrestato

21 giugno 2015 | 12.50
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Infophoto) - INFOPHOTO
Immagine di repertorio (Infophoto) - INFOPHOTO

Ha sparato alla moglie, ferendola gravemente. E' accaduto questa mattina, attorno alle 8, a Pigra, nel comasco, dove un uomo di circa 40 anni, per motivi ancora da accertare, ha fatto fuoco contro la moglie. La donna è stata ricoverata, è grave ma non sarebbe in pericolo di vita.

L'uomo è stato disarmato dal figlio di 21 anni e dalla suocera. In particolare, l'uomo, riportano gli inquirenti ha esploso due colpi di arma da fuoco calibro 12.

La donna è stata ferita al ginocchio e alla schiena, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Bergamo dove potrebbe essere sottoposta a un intervento chirurgico. Alla scena hanno assistito il figlio della coppia, classe '94, e la madre della vittima. Sono stati loro due a disarmare l'uomo e in seguito sono stati entrambi trasportati all'ospedale Sant'Anna di Como per le lesioni riportate durante il tentativo, riuscito, di disarmare l'uomo.

I carabinieri, dopo aver arrestato l'uomo per tentato omicidio aggravato e per uso e detenzione di arma clandestina, hanno sequestrato tutte le armi in casa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza