cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Venezia: anziano trovato morto in casa, con un profondo taglio alla gola

03 luglio 2015 | 13.19
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

E' stato trovato morto con una ferita tra il collo e il torace un anziano di 79 anni, che abitava con la moglie in una casa a Marghera. La vittima era padre di due sacerdoti. Per gli investigatori della Squadra Mobile, ci sarebbero pochi dubbi sul fatto che si tratti di un omicidio.

Sul posto oltre agli investigatori della Mobile, anche gli uomini della Scientifica e il medico legale. A far scattare l’allarme è stato uno dei due figli: ieri aveva provato diverse volte a mettersi in contatto con il genitore. L’anziano però non aveva mai risposto al telefono. Quindi, nel pomeriggio aveva deciso di andare a controllare di persona.

Tutto nel giardino era in ordine. Nulla che facesse pensare a quello che poi il sacerdote si è trovato davanti: la porta chiusa regolarmente, come del resto il cancello. Una volta entrato in casa ha chiamato il padre, ma non ha ottenuto risposta. A quel punto ha iniziato a controllare nelle stanze. È entrato in cucina e lì ha trovato il padre in un lago di sangue riverso a terra. Quindi ha dato l’allarme.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza