cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Matera: tentato omicidio in night club, ferito gravemente gestore

05 luglio 2015 | 11.32
LETTURA: 2 minuti

(Foto Infophoto) - INFOPHOTO
(Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Un uomo di 37 anni, gestore di un night club a Scanzano Jonico (Matera), è stato ferito molto seriamente nella notte con un colpo di pistola nel corso di una lite. L'uomo è stato colpito all'addome ed è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Policoro dove è già stato sottoposto a intervento chirurgico. Pierluigi Sinisgalli, soccorso dal 118, è stato sottoposto a un intervento chirurgico durato quattro ore per le gravi lesioni a organi interni e ora è in coma farmacologico.

Per il tentato omicidio sono ricercate tre persone. Tra queste c'è l'uomo che ha estratto una pistola e ha esploso il colpo di arma da fuoco che ha colpito il 37enne.

Stando alla prima ricostruzione, la vittima si trovava fuori il night club quando tre individui si sono avvicinati e poi è partito il colpo di pistola. Gli agenti hanno sentito le persone presenti nel locale e stanno vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Sull'episodio indaga la Polizia che sta ricercando una persona. La lite, infatti, sarebbe avvenuta tra il gestore e un sospettato che ha estratto l'arma e ha sparato. Nella notte era in programma uno spettacolo sexy che è stato annullato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza